Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Ragazzi ma alla fine nel caso si fà cena al sabato e pernotto a chi bisogna chiedere? |
Noi saremo li , di sicuro , da venerdì mattina fino a domenica sera , e forse anche già da giovedì pomeriggio
. Di solito pernottiamo di fianco alla fiera ( non chiedetemi il nome perchè l'ho in ufficio ) un posto dove affittano stanze .
Perciò per chi vuole venerdì e sabato sera noi ci organizziamo per un pizzotto in compagnia
. Normalmente ci sontiamo al pomeriggio e prenotiamo da qualche parte li vicino . E se qualche veronese vuole unirsi per la baldoria è ben accetto
.
Poi vorrei ricordare che è OBBLIGATORIA la radio in 2,4 ( tecnologia spektrum ) , è consigliabile portarsi una prolunga o una miltipresa e portare tanta voglia di divertirsi e girare
.
Appena mi confermeranno da quale ingresso dovremmo entrare vi fornirò tutte le spiegazioni su come fare ad avere i pas e la strada per arrivare in fiera .
Oggi ho risposto alle mail di iscrizione che avevo ancora in sospeso ( sono un pò impegnato in questi giorni perciò ci metto più del previsto ) , ma vi comunico che in questi giorni sto facendo la conta dei piloti e dei pas e che presto chiuderò le iscrizioni per eccesso di piloti
. Chi ancora non ha ricevuto risposta o ha voglia di partecipare lo facci a breve , perchè c'è da divertirsi e da incontrare un sacco di gente .
P.S. x Bicsport = La tua inscrizione di oggi la ritengo valida anche se al momento non hai la radio spektrum perchè sono convinto che rimedierai al più presto e verrai con noi a sgommare
, se ci fossero dei problemi di qualsiasi tipo mandami mail che ne parliamo e vediamo come fare per risolvere .
P.S. x tutti = preparatevi perchè il disegno della pista è quasi pronto ( ovviamente non ve lo farò vedere ihihihihih ) ma vi posso solo dire che stiamo lavorando a 6 mani , e 2 di queste mani fanno varamente paura quando stringono un telecomando e fanno girare il buggino bl , perciò all'enatevi bene perchè ci sarà un "campioncino" da buttare fuori pista