Citazione:
Originalmente inviato da stesax Non solo devi togliere la spina, ma per esperienza se non l' hanno cambiata quella è una spina conica quindi va tolta dalla parte giusta, sennò non fai altro che confittarla ancora di piu'.....il walki 60 e' un ottima eli, se settato a dovere, ti fara' imparare tanto!
Controlla anche l' albero e lo spindle centrale, se hai la testa in pastica, anche quel pezzo in plastica che regge la flybar, se hai la testa in alluminio, beh, cambiala e prendila tutta in plastica e non te ne pentirai. |
Sei la prima persona che mi parla bene di questo eli e la cosa un po' mi conforta. Ho commesso un grande errore a cercare di farlo volare appena tirato fuori dalla scatola. Pensavo che un minimo fosse settato invece non appena ha avuto la potenza necessaria per alzarsi si e' completamente capovolto rovinando a terra. Il mio 60B e tutto upgrato in metallo e pensavo che fosse meglio della plastica, cmq ho ordinato i pezzi e quando avro' rimontato il tutto lo faro' decollare solo dopo averlo fatto vedere da un esperto. Grazie per i tuoi consigli