Vorrei precisare un concetto che ho dovuto precisare telefonicamente.
Per quanto ci riguarda,sia per esperienze personali,sia come ufficiali Mikado,non useremo mai in competizione telai diversi dai normalmente forniti in plastica,sia per motivi strutturali che prestazionali.(e per diretiva Mikado)
Inizieremo ad usare telai in carbonio solo ed esclusivamente con l'avvento del Logo 700 nativo in carbonio.(adesso che è stato annunciato lo posso anche dire)
Per quanto riguarda l'utilizzo di parti compatibili Mikado e/o Mikado Carbon, liberissimi di farlo,non saro' certo io a dirvi di non farlo,daltrocanto ognuno è libero di spendere i propri denari nel modo che piu' lo aggrada e lo gratifica.
su questo daccordissimo.
su questo no:un telaio nudo e crudo di plastica (ottima fattura) costa 70e
be a un certo punto mi prendo questa che e' un kit completo con 15e in piu', ha il vantagio che se tocchi leggermente le lamelle di attacco sul carrello non si rompono, si riesce a guadagnare lo spazio per arretrare le batterie per il baricentro.sulla mensola sta pure bene e bello da vedersi
di contro ha che pesa di piu', leggermente piu' fragile il telaio rispetto all originale. non sono amante del carbonio ma in questi casi meglio questo kit e non solo basta vedere i prezzi che fa microely per gli update del logo costano la meta e non hanno controindicazioni. ciao