Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 10, 19:54   #482 (permalink)  Top
jackall
User

L'avatar di jackall

Data registr.: 17-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da vincenzo1200 Visualizza messaggio
Salve, ho intenzione di acquistare uno di questi bellissimi modelli dinamici e penso di comprarlo su internet, anche perchè sotto casa costerebbe almeno il doppio. Girando per la rete ho notato che esistono almeno tre versioni diverse. Premetto che il modello su quale mi sono indirizzato per motivi di dimensione/prezzo è quello in scala 1/16 unbrushless (ovviamente RTR, lo voglio gia montato). Su questo sito tedesco (Traxxas - MK RACING Modellbau - Herzlich Willkommen im Online-Shop von MK Racing) riporta 2 tipi diversi di modelli brushless, (scartando quello "brushed") uno con radio da 2,4ghz e l'altro senza(evidentemente radio normale 40-35-27mhz). Volevo sapere la differenza sostanziale tra i radiocomandi e le funzionalità dei 4ch su automodelli. Sarei interessato anche a sapere l'autonomia del "giocattolone" con batterie ni-mh standard(quelle che escono da confezione) e la sua difficoltà di utilizzo rispetto ad un modello nitro(vengo dai motori a scoppio).
Ciao voncenzo1200, io l'ho presa da qui: TRAXXAS E-REVO 1:16 RTR VXL - NEU 297108 su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau e ho speso 249+17 di spedizione, una settimana e mi è arrivata. E' la versione 1:16 brushless con la radio (che da quello che ho letto non vale molto) e la batteria ni-mh 1200 mah che è nella confezione dura circa 10 minuti, anche se dovrebbero essere meglio le lipo (che mi devono arrivare e quindi non ho ancora provato).

Ultima modifica di jackall : 08 febbraio 10 alle ore 19:58 Motivo: non avevo quotato
jackall non è collegato   Rispondi citando