Discussione: Taglio Mylar
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 10, 19:48   #4 (permalink)  Top
Mascalzone Volante
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da giambattista Visualizza messaggio
per i modelli da volo libero io li faccio uguali, l'importante è che l'estradosso sormonti l'intradrosso sia sul BU che sul BE, ma per cosa usi il mylar?
ciao
suo il mylar per delle semiali DLG

Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
appogi sopra anche quell'altra...
comunque non è fondamentale come lunghezza, l'importante che tutto il poli sia coperto dal mylar, anche se dietro ti sborda di un cm non fa nulla, anzi cosi sie sicuro che ti viene un BU a lama, che tanto dopo puoi rifinire come ti pare quindi più ciccia (mylar) hai dietro e meglio dopo riesci a rifilare ed avere un BU realmente a lama.

Ciaazzzz
Ciao Fra,
magari mi sto facendo delle seghe mentali, ma sto cercando di disegnare con photoshop anche la pianta del taglio mylar oltre che quello della semiala.
Per il mylar ho fatto un disegno uguale a quello dell'ala e poi ho ecceduto di 4 mm su tutto il BU. Se questo però va sicuramente bene per l'intradosso, ora mi chiedo come faccio a disegnare quello per l'estradosso che essendo gobbato è sicuramente più lungo dell'altro? Che faccio eccedo e poi rifilo i due mylar una volta sovrapposti (e con l'anima dentro)?
Se non vanno apparo sul BU non fa nulla?

Grazie delle risposte