Citazione:
Originalmente inviato da fulcrum 29 caro babboio se tu credi che siano castronerie allora non specare il tuo prezioso tempo a leggere questo 3d quelle che tu chiami castronerie io li chiamo richieste di consigli , è logico che con questa configurazione non intendo fare 3d o f3a o pattern o quello che vuoi tu volevo solo sapere da qualcuno più esperto di me (e non uno sputasentenze) se si riesce a fare un volo realistico |
come vedi anche dalle risposte degli altri, io con la mia risposta sono andato subito al sodo, alla conclusione del discorso senza passare per le fasi intermedie, hai postato
una castroneria, per non dire ..azzata. sarò uno sputasentenze, ma le stupidaggini le riconosco bene. cerca di capire cosa ti viene detto invece di continuare su una strada sbagliata con convinzione e in modo presuntuoso. vuoi mettere un 90 da un kilo su un ultimate 120? bene, fallo visto che non accetti critiche ma dicci dove TENTERAI di farlo volare che eviterò di passarci vicino. torno a dirti che la barca è più indicata!