Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 10, 19:13   #2827 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da reCoder77
Un tempo si, ora, purtroppo, non lo è più.
Il nuovo standard de facto è il 450 Pro di Align, non ci sono storie. Questo in attesa del MSH Protos 450.
Ma come, prima mi convinci a prendere il MiniTitan e poi dici che è superato?
Comunque per me il costo è un parametro non trascurabile come giustamente fatto già notare non credo che per 160 Euro si possa trovare di meglio del MT e325!!!! (almeno spero...)

Una domandina: dopo settimane di arresto, vorrei ricominciare il lento montaggio del mio MT, adesso devo installare radio e gyro. Su eflightwiki ho letto che consigliano di montare il giro dentro il telaio (e la ricevente fuori sul lato destro dove c'è quella specie di supporto orizzontale che sporge) perchè la piattaforma sopra il tubo di coda potrebbe venire colpita dalle pale in caso di crash, al rischio di far volare il gyro. Vi risulta? Perchè se così fosse per me sarebbe vitale saperlo, dato che i crash abbonderanno (e che ho pagato diversi soldi il gyro esky avendolo voluto comprare in Europa per averlo alla svelta e senza rischi di dogana)
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando