mi prensento
Ciao a tutti giuro di aver ricercato un apposita sezione per le presentazioni, ma non l'ho trovata è anche vero che scrivo dall'ufficio e quindi l'occhio destro era per il monito l'altro per la presenza di clienti e capo !!!
Mi chiamo Gennaro sono Napoletano per l'appunto, abito a Marano di Napoli vicino alla pista di Quarto che non frequenterò mai perchè sono troppo scarso !
Felice possessore di due ciofeche riconosciute publicamente come le peggio macchine a scoppio che siano mai state messe in commercio:
1)una smartech road 1:10 4wd 2 marcie regalatami prima di natale da un amico poco funzionante che ho dovuto smontare ripulire, e rimontare ( cosa che mi ha aiutato a capire meglio alcuni funzionamenti )
sempre alla ricerca della miglior carburazione, se mai ne esiste una per questa megaciofeca !!!!
2)a breve mi dovrebbe arrivare una seben racing 1:10 buggy ( e qui ho fatto l'affarone) fino alle 2 di notte per seguire l'asta su ebay me la sono aggiudicata per 104europei, ma causa mancanza di materiale mi manderanno il modello plus ( ovvero.... meno ciofeca ) con motore da 3.c e cambio a due marcie per lo stesso prezzo di quella aggiudicatami..... altra ciofeca riconosciuta da tutti !!!!
Spero di essere stato completo nella presentazione, spero di aver azzeccato la sezione, buona giornata a tutti a presto gragen
|