Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 10, 16:52   #317 (permalink)  Top
ericguasta
User
 
Data registr.: 08-02-2010
Residenza: Caltagirone
Messaggi: 12
[QUOTE=kitaro;1922738]le hai messe in serie???
io preferivo in parallelo semmai....in serie i motorini ti durano pochissimo.....
meglio unica batteria da 400 come ha fatto gia un amico qui nella discussione...e voli 15 minutini

ops...il mio (Kyanite della Vitality) adesso li vende Jonathan!!! ma non ha il circuitino di ricambio che mi serve!!!!!!!!!!!

Qualche elettronico si sente la voglia di testarmelo??
ho solo dissaldato la vecchia lipo, risaldata la nuova e non va piu...(si si ... ho collegato bene i poli!!!!)

No meglio in serie i motorini non mi hano dato problemi, almeno per adesso, e ci gioco parecchio poi per quello che costano...
comunque prima di andare a 7,2 ho provato con una batteria da 3,6 di una macchina fotografica Nikon che ho distrutto da 580 o 560mAh non ricordo bene, mi si alzava senza canopy per 10 secondi e poi giuù...... troppo pesante 20-30 gr. all'incirca questo peso a 7.2 v non da fastidio i motori sembrano frullini. La migliore modifica da fare è metterne 2 in seri di quelle piccole poi se vuoi andare proprio sul sicuro saldi sullo schedino due fili sottili a cui metterai un connettore di tuo piacimento le batterie le puoi anche mettere esterne sotto la canopy con biadesivo od altro ed è più facile bilanciarlo in questo modo. Per il tuo problemamolto probabilmente hai saldato male, oppure se hai usato un saldatore troppo potente (50W) hai fritto qualcosa con le spurie di AC. Ricontrolla con tun tester le saldature e facci sapere.
ericguasta non è collegato   Rispondi citando