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Vecchio 08 febbraio 10, 16:01   #316 (permalink)  Top
kitaro
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Originalmente inviato da ericguasta Visualizza messaggio
SAlve a tutti, io sono nuovo del forum e di elimodellismo ma mi sto già "intrippando" premetto che ho iniziato da poco e proprio con un V-max modello siglato 9008-2 ed è senza Gyro.Ne ho acquistato un altro, questa volta con Gyro, e non c'è paragone per controllo e piacevolezza, però quello "incontrollabile" praticamente mi ha permesso smontandolo completamente di cominciarci a lavorare su sopratutto nella parte elettrica. E' noto a tutti che la batteria dura pochissimo, problema facilmente ovviabile comprando due batterie, di solito i cinesi le vendono in blocco di 2, da 240 mAh e mettendole in SERIE, si avete capito bene l'ho fatto senza alcun problema ed è cambiato tutto, durata notevolmente aumentata e reattività da ... provare. Ah sul rotore di coda ho usato il metodo letto qui, anzi grazie per il suggerimento, plastichina rigida dei colletti delle camicie incollata a dovere sul di "dietro". l'elettronica ed i motori reggono bene i 9V delle batterie quando sono cariche al massmo e l'incremento di peso è irrisorio consigliatissimo.
le hai messe in serie???
io preferivo in parallelo semmai....in serie i motorini ti durano pochissimo.....
meglio unica batteria da 400 come ha fatto gia un amico qui nella discussione...e voli 15 minutini

ops...il mio (Kyanite della Vitality) adesso li vende Jonathan!!! ma non ha il circuitino di ricambio che mi serve!!!!!!!!!!!

Qualche elettronico si sente la voglia di testarmelo??
ho solo dissaldato la vecchia lipo, risaldata la nuova e non va piu...(si si ... ho collegato bene i poli!!!!)
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