Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 10, 15:42   #569 (permalink)  Top
marconos
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
ciao

Citazione:
Originalmente inviato da ziofico Visualizza messaggio
Buongiorno al 3D,son diversi giorni che non replico ai messaggi...

desidero ancora scusarmi con tutti i partecipanti e sopratutto con chi ha creduto che la mia fosse solo una "provocazione" (quantomeno gratuita ).

stamane sono ebbro di gioia e pronto a sotterrare qualsivoglia ascia di guerra : mi è arrivato di tutto,sia l'intero elicottero (senza radio) preso da rc-now che il set di ricambi ordinato da modellismo rossi.

mi è arrivato anche il grosso e sonnecchiante coassiale "da ripresa" che intendo utilizzare all'aperto senza vento,l'art tech md500... e sono in attesa della "nave scuola" per eccellenza,il dragonfly 4.(seguiranno richieste di consigli nei thread appositi)

nell'attesa dei ricambi,ho continuato a leggere l'argomento ed ho saputo della nuova versione col motore di coda più in alto,proverò sicuramente qualche modifica artigianale,in effetti si dovrebbe diminuire la torsione alla quale l'eli è sottoposto.

saluts
ho sperato tanto che tù ritornassi a scrivere,a volte certe discussioni prendono una piega strana.
vabbè torniamo a noi, anche io penso che diminuendo la torsione del rotore di coda,quest'ultimo ha maggiori capacità di risposta e forse anche di durata
perchè lavorerebbe con meno stress.................
che ne dici?
upps!!!!!!!!!!!!!!!!
dimenticavo mi sà che devi trovare un'altro rivenditore estero
che abbia ribambi modello nuovo

Ultima modifica di marconos : 08 febbraio 10 alle ore 15:48
marconos non è collegato   Rispondi citando