Citazione:
Originalmente inviato da ziofico Buongiorno al 3D,son diversi giorni che non replico ai messaggi...
desidero ancora scusarmi con tutti i partecipanti e sopratutto con chi ha creduto che la mia fosse solo una "provocazione" (quantomeno gratuita ).
stamane sono ebbro di gioia e pronto a sotterrare qualsivoglia ascia di guerra : mi è arrivato di tutto,sia l'intero elicottero (senza radio) preso da rc-now che il set di ricambi ordinato da modellismo rossi.
mi è arrivato anche il grosso e sonnecchiante coassiale "da ripresa" che intendo utilizzare all'aperto senza vento,l'art tech md500... e sono in attesa della "nave scuola" per eccellenza,il dragonfly 4.(seguiranno richieste di consigli nei thread appositi)
nell'attesa dei ricambi,ho continuato a leggere l'argomento ed ho saputo della nuova versione col motore di coda più in alto,proverò sicuramente qualche modifica artigianale,in effetti si dovrebbe diminuire la torsione alla quale l'eli è sottoposto.
saluts |
ho sperato tanto che tù ritornassi a scrivere,a volte certe discussioni prendono una piega strana.
vabbè torniamo a noi, anche io penso che diminuendo la torsione del rotore di coda,quest'ultimo ha maggiori capacità di risposta e forse anche di durata
perchè lavorerebbe con meno stress.................
che ne dici?
upps!!!!!!!!!!!!!!!!
dimenticavo mi sà che devi trovare un'altro rivenditore estero
che abbia ribambi modello nuovo