Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 10, 15:47   #9 (permalink)  Top
padda34#
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
Se ti stacca in volo e precipiti vuol dire che NON va bene !!!
A parte gli scherzi...non ti risponde nessuno perchè non sappiamo che caratteristiche di elettronica monti. Dipende molto da cosa "hai sotto" che ti assorbe... Hai un BEC esterno ? Che servi utilizzi ? Che batteria utilizzerai ? Usi un sistema Flybarless ? Sono tante cose che influenzano la resa di un ESC...
Per dirtela tutta i primi 600 Elettrici uscivano con il regolatore ALIGN 75 che non era una cima di regolatore però reggeva...Ora escono con il 100 di fisso !
Credo che tu possa volare anche con quell'80 che pensoa sia la versione 1 ma stacci un po attento. Fai un Hovering a poco dal terreno che semmai atteri... Prova tutti quei minuti che intenderai poi volare senza sosta.
Se poi ci dai qualche caratteristica in più magari poi ti diamo la soluzione definitiva.
Enjoy TOMMY

perfetto..... io lo userei con un bec esterno di serie se eliminare il filo rosso dall'esc elimino il bec giusto??
ieri ho fatto la prova e non alimenta la ricevente ma il motore non era attaccato e non suonava!!
come elettronica monto servi ds620 sul piatto coda 650 gyro spartan con lipo da 4900 25C.
come tempo di volo farei non piu di 5 minuti con curva piatta a 70% se non da problemi di coda massimo arriverei all 80%.
come mi hai detto magari faccio un hv in idle per 5 minuti poi vedo come va al massimo imparo l'autorotazione