Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 10, 14:05   #549 (permalink)  Top
vs0587
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao il primo cb che ho preso e stato un robbe mi e durato un mese dopo ha incominciato a caricare male le lipo le celle non le bilanciava bene erano tutte sballate!!!
lo riportato al negoziante e ho preso hyperion 0720 un altro pianeta le celle tutte perfette ha molte funzioni che non aveva il robbe.
Visto che mi sono trovato bene ho preso anche il 0606 non e da paragonare al 0720 ma anche lui le lipo le carica molto bene tutte le celle alla pari,puoi anche fare solo la bilanciatura delle celle se non sono bilanciate giuste,la funzione store che serve per tenere ferme le lipo le scarica o carica in base a come sono e le conserva a 60% di carica per non rovinarne.
non so le lipo sono importanti e importante è come caricarle se devo spendere 50€ per un mystery tanto vale prenderlo bello con poco in piu!!!
la differenza e nella marca e comè carica le lipo con le relative funzioni pensateci bene prima di comprarlo........
Bene bene, mi sa che ci rifletto fino al prossimo stipendio, mi faccio un caricatore e due lipo..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando