ciao, sai che non ho mai provato l'effettiva durata ma credimi vola tanto, il problema di peso l'ho avuto soltanto per riuscire a bilanciarlo nuovamente, la prima prova che ho fatto è stata con una li-po 2s della rhino da 360 mAh del peso di 23 gr. credimi il peso non è un problema a quasi 9V di batteria si "skizza" veloci. Questa l'ho fissata con del sigillante per parabrezza, quello nero per intenderci , che mi da la possibilità di spostare la batteria fino a trovare il bilanciamento corretto. Ovviamente ho tolto la canopy per le prove, successivamente ho acquistato le lipo 1s da 240 mAh ne ho messe 2 nell'alloggiamento originale mettendo un connettore per smontare e cambiare pacco. il bilanciamento l'ho farrto spostando tutto indietro il deviatore d'aria metallico vicino l'elica di coda. Per il video dovrete attendere ho rotto la fotocamera mi è caduta in un giro in moto A.....ZZZZ. A dimenticavo L'ucia accortezza che si deve avere è quella di non invertire la polarità di batteria pena una volta posizionato l'interruttore su On di friggere l'elettronica e prendersi un bel spavento, i motori gireranno al massimo regime ovviamente al contrario. Ciao.
|