Citazione:
Originalmente inviato da Mau63 Ciao, Mauro, come vedi sono tornato alla carica! Oggi ho finito la modifica(ho aumentato il diametro del cavo di alimentazione con uno da 12AWG);
peso complessivo senza batteria: 952g; Batteria 11,1V 3600mAh 35C peso: 245g: peso complessivo: 1197g; spinta misurata con bilancino di precisione: 1210g: assorbimento: ??? ??? Sabato prossimo dovremmo avere un amperometro al campo; intanto ho dovuto cambiare lo spinotto della batteria con 2 dorati da 6mm di diametro (talmente caldo che sfriggeva la pasta saldante sopra!!!!). Nella stessa giornata proveremo la spinta con una batteria a 14,8V (devo costruire un adattatore ai nuovi spinotti visto che la batteria me la prestano!). Misurata la spinta e l'assorbimento in entrambi i casi, calcoleremo un tempo approssimativo di volo e valuterò se tornare alle giranti originali.
A proposito il tuo CG a quanto dista dall'ingresso ali? Il mio è a circa 110mm. Ciao grazie.
Maurizio |
Bravo!!!
Il CG sul mio è a 7-8 cm dal bordo d'entrata, in pratica da dove le ali si attaccano alla fusoliera!
Se hai tempo da uno sguardo al sito sulla mia firma e cerca F-22 JSB!
Per questa estate vorrei fare delle modifiche, per cominciare passarlo 2.4 Ghz (il mio ora vola in 35 Mhz) e cambiare batterie... ha sempre volato con 25C!