Citazione:
Originalmente inviato da faraone
1) tutte e due i sistemi riescono a raggiungere i 3V ed ancora funzionare ma:
Questa prova non ha senso in quanto i servocomandi collassano molto prima e quindi si ha inevitabilmente il crash del modello. |
dal filmato si vede chiaramente che i servi continuano a lavorare fino a quando non si piantano le RX. Quindi il limite sono le riceventi e non i servi! Per evitare di dare informazioni sbagliate che possono indurre modellisti insepreti a farsi idee sbagliate, ti chiedo: Hai sperimentato la cosa? Fai un filmatino e postalo così possimo vedere il problema ai servi.
Citazione:
Originalmente inviato da faraone 2) Che in caso di spegnimento e riaccensione in volo del sistema spektrum ha un piccolo vantaggio su futaba in quanto si risveglia prima:
Questo non è il caso di micro interruzioni in quanto le stesse, se avvengono hanno una frequenza altissima e quindi non replicabili a mano tramite un semplice interruttore on/off. |
Perchè le micro interruzzioni devono avere una frequenza elevata? Magari c'è un flaso contatto che si verifica solo in una ben precisa posizione o in un ben preciso ciclo di funzionamento del BEC.
Citazione:
Originalmente inviato da faraone 3) forse la cosa più mportatte ... la perdita di segnale anche se remota del sistema 2.4 ghz.. non verificata in quanto la prova non si riferisce a ciò. |
Ok, ma nessuno ha mai detto il contrario.... non capisco cosa c'entra con il filmato e con il topic
Citazione:
Originalmente inviato da faraone Mi chiedo.. Ma Mr. Adams non aveva di meglio da fare che farci litigare per nulla..?? |
Non era certo mia intenzione litigare, eventualmente discutere su questioni tecniche per cercare di fare chiarezza e mettere altri a conoscenza del funzionamento dei due sistemi.
Spesso ho letto di come il sistema Spektrum fosse inferiore al più blasonato Futaba e questo solo per via dell'etichetta presente sul prodotto.
Mi sembra giusto rendere "giustizia" a Spektrum portando delle prove di come funziona il suo sistema.
In amicizia, BUONI VOLI!