Citazione:
Originalmente inviato da elaporolista Viste le temperature di oggi, ho riprovato a volarlo rischiando di perderlo di vista in termica.
Anche il mio gommino si è usurato oggi: l'elica riusciva a passare sia pure a fatica. Sono indeciso tra spalmargli sopra del silicone da sanitari o della colla a caldo per ripristinare lo spessore.
p.s. alla lista dei difetti di partenza si aggiunge dunque un difetto di ... sopravvivenza |
eheh... si.. userò anch'io la colla a caldo quindi.. premetto che comunque credo d'averla sfruttata abbastanza quella pinna... e ora appena faccio quota faccio sempre attenzione che la pinna rientri giusta (provando a riaprirla senza che parta l'elica) mi son trovato una volta ad arrivare corto in pista perchè ad un certo punto non usciva più.....errore di valutazione mio...
ps. ieri ho termicato pure io che era una meraviglia... a mezzogiorno con il sole alto..... dopo mezzora ch'ero su oltre al tulix e qualche uccelletto che m'accompagnava, vedevo tanti puntini bianchi che gironzolavano ..............
....