Discussione: Problema bello grosso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 06, 21:08   #2 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.789
Citazione:
Originalmente inviato da xxxnt
Ciao
Ho un problema non poco piccolo.Allora oggi tutto contento che mi era arrivato il bl con rice e servi,inizio a vedere se funziona.Tutto collegato,regolatore servi ecc. ecc.,riprovo e riprovo in 1000000 modi,ma niente non si muove niente,l'unica cosa è il suono del motore che lo fà appena attacco le pile al regolatore,poi non succede piu' nulla!!!!!!!!!!
Come faccio?La radio la uso solo con il modello che ho imparato,perchè la radio è uscita in un kit.La radio è 4ch ,il modello è uno spree es della kyosho,e la radio è quella che vedete nella foto del modello.
La rx è in fm,ma la radio non so se è fm o am,ho anche smontato la radio per vedere ma nulla.
La radio e la rice nuova sono tutte e 2 35.20,i quarzi sono gli stessi,ho cambiato solo il quarzo della rx,preso tutto dalla rava,il quarzo è giusto tutto a posto.
Io credo che il problema sia la radio che non trasmette in fm.
Speriamo non sia quello il problema.
Help me!!!!!!!!!!!Pease!!!!!!!!!!!!!!
CIAO
se le hai intanto prova la ricevente collegando un pacco da 4 celle ed un servo sul gas, se funziona allora controlla tutti i settaggi del tx, che il gas non sia reversato e che abbia 100% di corsa sui due sensi. se non funziona prova a cambiar quarzo alla rx e se non funziona ancora prova anche un altra tx, se continua c'é lourdes
il tutto dando per scontato che il tx funzioni
dimentico qualcosa?
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando