Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 10, 00:56   #185 (permalink)  Top
full1
User

Data registr.: 22-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da max_c26acro Visualizza messaggio
Ciao Lorenzo,
Sono istruttore di volo e costruttore amatoriale di velivoli scala 1:1, ora sto costruendo un Van's rv7 completamente metallico con motore Lycoming da 180 hp ed elica hartzel a giri costanti munito di dispositivi per il volo rovescio.
Sono stato modellista riproduzionista in passato ed ora torno anche al modellismo perchè mio figlio è molto interessato e lo reputo una buona palestra.
qualche foto delle mie realizzazioni sono qui:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...resenta-2.html

Ho volato qualche ora sullo Stits playboy negli States e quindi lo conosco abbastanza bene, basta fare una capatina ad Oshkosh oppure al Sun Fun per vederne volare diversi.

Purtroppo nel web non si trova molto circa lo stits playboy, ma se hai bisogno, per quel che posso chiedimi pure.

Saluti
Non ci posso credere... realizzazzioni in scala 1:1??!! E noi che ci accontentiamo di quelle in scala 1:4 eh eh... beh veramente complimenti..ho visto le foto sull'altro tread... a dir poco spettacolare... quante riproduzione hai realizzato finora per curiosità?

E hai volato pure su un Playboy? eh eh... che invidia... non è che magari hai qualche fotina dell'interno cabina? hai ricordi del colore dell'interno cabina? da alcune foto ricavate nel web mi sembrava color avorio..
poi volevo chiederti una cosa... qualche post fa hai scritto:
"In volo è un aeroplano delizioso e manovriero (parlo di quello vero) ma in atterraggio e in rullaggio bisogna dargli del "Lei" come tutti i taildragger".
Come mai dargli del lei? ti ringrazio per le risposte... e complimenti ancora per le realizzazzioni... opere d'arte...