Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Simone che elettronica, elettrovalvole, e pompa monti?
La cosa che mi fa incazzare è che la colpa è sempre o dei filtri o dell'imperizia dell'utilizzatore.
Non credo sia sempre così
dire che certe elettrovalvole sono scarse o certe ucu ogni tanto danno i numeri non si può fare
Sul 15 che avevo ho avuto 5 spegnimenti (con e senza filtri) con Uat e non una bolla al suo interno.
Circuito pieno
Dopodichè turbina prestata ad un amico con elettrovalvole e pompa diverse. Altro spegnimento in volo in volo rettilineo e a metà motore. Ora la stessa turbina vola sul mio Mb con un'altra elettronica e non ho più avuto spegnimenti.
X Jumpa ...il motivo per cui scrivo con diplomazia nel post database è questo |
Capisco la diplomazia, ma condividere con altri le proprie esperienze, anche negative, è l'essenza del forum.
Non si tratta di dire che un dato tipo di elettronica od elettrovalvola faccia schifo, ma magari avvisare di possibili malfunzionamenti e di controllare bene certe cose prima di andare in volo potrebbe far risparmiare qualche modello (ed anche qualche euro) a più di un utente.
In fondo se qualcuno ha avuto esperienze negative, una volta accertato che non dipenda da propri errori perchè bisognerebbe far finta di niente?
Ogni sezione del forum è piena di utenti che riportano pareri positivi o negativi su ogni tipo di prodotto, dai servi alle radio, ai modelli.
Perchè una turbina dovrebbe essere differente?
Ciao, Giampaolo.