Citazione:
Originalmente inviato da wrighi la testa in allu di quell'eli si trova su ebay a 4 euro+ss.. Walkera 36# 36E Helicopter Metal Rotor Head Upgrade Neu su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau
cambia il colore ma i pezzi sono questi.. anzi no.. quella da 4 euro ha il bilancere della flybar fatto meglio..
che qualità potrà mai avere un prodotto simile? io ho avuto quel rotore e sono stati tra peggio soldi spesi in vita mia
spendere 250 euro radio compresa per qualcosa di approssimativo non mi sembra il massimo..
opinione personale eh..
tra l'altro se non hai fatto pratica con un simulatore modelli come quello possono durare anche meno di 10 secondi di volo effettivo.
penso che i soldi meglio spesi siano per una radio definitiva da portarsi avanti in questo hobby e un simulatore. |
non mi interessa più di molto un gran radiocomando ... perchè il mio progetto è di prendere un elicottero , per implementarci sopra un bel pò di sensori , per farlo volare in automatico , oppure radiocomandato , utilizzando però come radiocomando il computer... non so se si è capita il progetto.... XD
poi mi rendo conto di quanto possano essere scrausi quei modelli ...avevo letto infatti che non erano molto buoni, ho postato quello , per rendere l'idea di come sto cercando un modello ....
mi sono dimenticato di dire , che andrebbe bene anche uno da montare ... solo che non sono molto pratico di materiali e marche varie di elicotteri ...
per quanto riguarda il simulatore è ovvio che lo userò per imparare .... ma non ho neanche molta voglia di usare solo quello .... capisco che magari faccio scoppiare un eli ..... starò attento ... ma ho appunto bisogno dell'elicottero materialmente per studiarlo, e capire dove , e come montare i sensori , più che per farlo volare molto
e per il radiocomando , non puntavo su qualcosa di magnifico , perchè comunque è una cosa "provvisoria"... per smanettarci , perchè il radiocomando definitivo , voglio svilupparlo trammite pc ( ovviamente utilizzando per il controllo interfacce esterne , il più possibile simili a quelle di un vero elicottero .
in poche parole sto cercando di sviluppare , una sorta di simulatore , però reale, nel senso che si può pilotare , il linea di principio , stando seduti sulla sedia e guardando un monitor , però si pilota un oggetto reale ...
la cosa più difficile da fare, ma che riterrò più spettacolare , se sarà portata a termine , sarà riuscire ad ottenere una connessione tramite UMTS , e quindi avere un raggio di copertura del radiocomando , limitato dalla sola durata delle batterie ( rete permettendo ) , progetto ambizioso , ma fattibile.... ho già molte idee su come è possibile realizzare tutto ciò