certo la esc originale brushed è una hispeed capace di tenere 90A in marcia avanti
per il tuo servirebbe tipo questo: Hitec HFX-R Speed Control w/ Reverse For 10 Turn & Up [HRC41820] - $89.99 : Big Boys Toys, Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, Plastic Models, Die Cast Cars, Slot Cars, Albuquerque New Mexico
tira fino agli 11 spire mi pare cel'ho anch'io ma nn mi ricordo più precisamente sarà 10anni che non lo tocco.
ti consiglio vivamente di non pensarci nemmeno a prenderti una esc per brushed sono soldi buttati .
questo è un kit che va molto bene per chi inizia non è il max del risparmio che sono riuscito a trovare ma fidati il paragone non esiste nemmeno.
0 manutenzione 50% in più di durata batterie e performance che venendo dal brushed potresti avere un attacco di panico per quanto viaggia EZRUN COMBO B4 5.5T 6000kv Motor+60A ESC RC 1/10 auto su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau
FIDATI