Citazione:
Originalmente inviato da CORAZZA75 ciao a tutti mi chiamo Alessandro e mi sono iscritto da poco su questo forum meraviglioso dove ho riscontrato tantissima passione da parte di tutti i componenti, una passione che sicuramente mi fara' superare la brutta esperienza che vi sto per raccontare. Ho iniziato la mia "carriera" nell'elimodellismo con un walkera CB180Q il quale mi ha dato da subito delle emozioni molto belle, che mi hanno spinto al successivo acquisto di un walkera 60b premium con radio wk2801. Ho letto molti commenti negativi su questo modello ma solo dopo averlo acquistato, che per diritto di cronaca ho pagato 300 euro. Il primo volo? Un disatro annunciato. Non appena do potenza a sufficenza per farlo alzare l'eli si imbarda indietro sulla destra rovinando a terra ed accusando seri danni. In particolare le flybar andate, una vite della stessa spezzata all'interno del rotore, main gear (pignone) completamente mangiato, ed altri danni che su RC711 ammontano a circa 83 euro senza spedizione. Ora e' proprio qui che ho bisogno del vostro aiuto e della vostra esperienza. Secondo voi e' il caso che cerchi di riparare il mio eli considerando il costo o sarebbe meglio a questo punto rivolgermi ad un altro eli? Colgo l'occasione per dire che sono di Reggio Emilia e se c'e' qualcuno della zona con il quale volare insieme, mi farebbe molto piacere. Grazie a tutti per i vostri preziosissimi consigli |
Se non te ne sei reso conto leggendo...sappi che spendere almeno 500 euro in ricambi prima che si impari a ...non fare danni è il minimo....
Riparalo ... e compra in anticipo una scorta di "ricambi indispensabili" compreso magari un training kit...
Fai molto simulatore e prova umilmente...il c180d è di suo molto stabile..nulla a che vedere col 60b
ciao