Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 10, 18:57   #1 (permalink)  Top
HSP-XSTR
User

L'avatar di HSP-XSTR

Data registr.: 07-02-2010
Presentazione.....Aiuto, Consigli e Suggerimenti!!!

ciao a tutti,
sono nuovo del forum e anche di questo splendido mondo in miniatura che mi prende sempre più;
innanzitutto mi presento: sono un giovane 23enne che ha cominciato qualche tempo fa a "giocare" con gli elicotterini 2ch che vendono i marocchini alle fierie (tipo i silverlit), successivamente, appassionandomi sono passato a qualcosa di vagamente + complesso come un 4ch e poi al 3D;
a distanza di circa un anno, vedendo anche qualcuno che volavo con gli aerei, sono passato anche io ad un aereoplano, il classico trainer cessna 182, che ancora adesso non riesco a far volare decentemente...
adesso da qualche settimana ho a casa un buggy 1:10 che forse conoscerete un po tutti: HSP XSTR.
è un modellino simpatico, niente di eccezionale ma per giocare un po mi basta.
qualche giorno fa ho visto in rete un motore,
questo motore:Motore 15T 'High Air Flow' classe 540 [YR-MT-0001] - 12.70EUR : FABO, Modellismo,
l'ho comprato e appena è arrivato a casa l'ho motato e provato ed ho notato che non è scattante come quello originale (RC-540 HISPEED, che tra l'altro non ho nessun tipo di informazione a riguardo, non so neanche quante spire ha), allora ho provato a cambiare il pignone, mettendo un 19 denti al posto di quello da 23 che già montava ma macchina ma i risultati sono minimi, mentre lo stesso pignone da 19 montato nel motore originale fa quasi impennare il modello....
PER FAVORE POTETE DARMI QUALCHE CONSIGLIO O SUGGERIMENTO PER FAR ANDARE BENE QUESTO BUGGY SENZA PASSARE AL BRUSHLESS???
mi aiutate anche a far andare bene questo nuovo motore 15 spire?

spero siate numerosi e vi ringrazio tutti anticipatamente.
HSP-XSTR non è collegato   Rispondi citando