Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 10, 17:29   #10 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da eurotrainer Visualizza messaggio
ciao longflier, grazie della risposta.
Anche tu mi hai dato una conferma che optic è quella ce fà più al caso mio.
Riguardo ai canali forse non mi sono espresso bene, ma volevo solo dire che 6 canali a me già bastano e avanzano...io questo eurotrainer finchè non si sarà rotto irreparabilmente lo terrò e comunque non credo di andare dopo di questo oltre i 6 canali anche perchè dopo questo vorrei prendere o un mini katana o un cessna o qualche bella riproduzione e non credo servano + di 6 canali!
Anche per il fatto delle memorie stesso fatto, non credo che avrò + di 8 modelli e per lo + lo stesso giorno...con il catorci d'auto che ho dovrei fare minimo minimo 20 viaggi!!!
Comunque io credo che l'aurora sia bella ma rimang dell' idea che la dx7 è migliore, poi se ho un problema è più facile reperire pezzi, fare manutenzione ecc... xkè ce l'hanno in tanti forse proprio perchè è più anziana..
la cockpit ormai è un classico ma non so come mai ma non mi ispira...puoi chiarirmi un dubbio?
in che senso devo comprare hpp 22????
Grazie saluti a tutti
Beh .. giacchè con Optic investirai in Hitec, sempre a mio avviso, un domani, ti converrebbe rimanere con Hitec e sfruttare le medesime riceventi che nel frattempo potrai aver acquistato (che tu venda la Optic o la tenga come seconda radio).
Sul sistema di trasmissione della DX7 non mi pronuncio, ma quando mi riferisco alla superiorità della Aurora intendendo sottolinearne le funzionalità, davvero superiori come è normale, essendo radio di differente fascia di appartenenza e cmq. parliamo di 7 ch. contro 9 ..

L'interfaccia HPP-22 serve per collegare al PC la Optic 6, ma tranquilo: la Optic può lavorare anche senza e quindi senza alcuna delle funzionalità pensate con l'ausilio di un PC.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando