Discussione: Alex Xl Nan Models
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 10, 15:53   #43 (permalink)  Top
neo781
User

L'avatar di neo781

Data registr.: 03-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da robertoeb Visualizza messaggio
Ed ecco il supporto servo fresato sulla parte anteriore in modo che si adagi perfettamente sul cordolino di colla che si trova nell'ala e faccia maggior presa, io ho usato epoxy 20' con addensante. La plastica bianca serve per non far attaccare lo chassis del servo con la colla, le viti vi consiglio di fresarle in sede, perchè sul primo le ho fresate ad 1mm di lunghezza meno dello spessore del legno ma quando le ho avvitate hanno segnato l'ala con una piccola bozza che si intravede sull'ala, mentre invece fresandole in sede e non facendo la punta va tutto OK.
Complimenti per il vostro lavoro! Prendo spunto dalle vostre idee per quando assemblerò il Sunbird. Ho fatto una cosa simile per gli alettoni del mio Hawk Xmodel ma praticamente rifacendo il supporto servo in balsa come quelle di plastica già pronte.. Non so se ne è valsa la pena visto il lavoraccio. Per i servocomandi del sunbird pensavo di usare una specie di biadesivo molto resistente ovvero questo qui ...pensate che è una buona idea?
Icone allegate
Alex Xl Nan Models-alettone-hawk.jpg