Discussione: dle 30
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 10, 13:21   #167 (permalink)  Top
19ghost66
User
 
L'avatar di 19ghost66
 
Data registr.: 02-01-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 28
Dle 30 Cc

Salve a tutti, dopo svariate prove effettuato al banco sul motore in questione ho potuto arrivare alla conclusione finale del problema.
Questo motore soffre sulle depressioni e quindi il minimo diventa critico.
" modi per risolverlo ci sarebbero:
Il primo provare un carburatore Walbro sperando che abbia una sensibilita maggiore alla poca depressione che il carter genera.
Il secondo sarebbe da provare a ricreare una depressione proprio sopra il carter ed immetterla sul divisorio in teflon opportunamente ricostruito piu largo.
La seconda ipotesi potrebbe aumentare il flusso di pressione / depressione ed incidere di conseguenza piu agevolmente sulla membrana del carburatore.
Il primo piu semplice da effettuare, ma trovare un walbro per la classe del motore.
Per il resto grande motore, gira una menz 19x8 a 7400 giri, ed il minimo sta intorno gli 1800 (salvo il problema cambio assetto cui lo fa spegnere).
A preso nuove info sul cambio carburatore e risultati.
Credo che la modifica che Mattfly abbia fatto sia tra queste due, visto che non ho ricevuto risposte da quest'ultimo, ma appena risolto divulghero la notizia, perche alla fine, noi modellisti abbiamo dato svariati solti un po a tutti questi rivenditori, e se hanno avuto successo con conti in banca cresciuti lo devono a noi. Quindi qualche segreto sarebbe "dovuto" a noi poveri mortali che mettiamo mano al portafoglio !!!!
Buoni voli a tutti.
19ghost66 non รจ collegato   Rispondi citando