Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 10, 14:17   #281 (permalink)  Top
Max...
User

L'avatar di Max...

Data registr.: 17-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da maverikspy Visualizza messaggio
ciao a tutti , ho visto il progettino di questo bel modello, sarei molto tentato di farlo , ma secondo voi per un principiante da 1 a 10 che facilità di costruzione ha?, per la sagomatura cioè la forma della fusoliera e tutto, il depron riesco a tagliarlo con il cutter (tagliacarte)?
Ciao a tutti , sono Max e girando nel forum ieri sera ho trovato questa discussione e indovinate un po' ? ...oggi ho già tutte le forme tagliate !!!
A di la verità ieri avrei voluto comprare un deproncino già fatto e con la previsione di farne subito una copia sono andato a comprare il depron ma poi non avendo preso il modello (vuoi il costo che mi sembrava un furto e vuoi che non mi facevano impazzire) , cercado qui ho trovato il bel modellino e l'ho fatto !
Confermo che in un 3 orette si hanno già tutti i pezzi pronti, con una stampante, una matita, un cutter, una riga possibilmente in metallo in metallo, il gioco è fatto !
Ora non mi resta che colorarlo, ordinare l'elettronica, assemblare il tutto e ...volare !!!
Grazie a tutti x i consigli
Max... non è collegato   Rispondi citando