Citazione:
Originalmente inviato da ColorfulDario ok allora provo a chiudere anche il minimo, Grazie |
Prima di "sparae" consigli credo che sarbbe meglio fare chiarezza sul problema; srivi che la candela è stata cambiata ma il problema persiste, quidi non è la candela. L'accendicandela funziona perchè ti fà l'avviamento e se lo togli il motore si spegne.
Credo che rimanga da verificare a quale regime il motore à problemi.
Se i problemi ti si presentano dal minimo a circa 1/3 di acceleratore devi cercare la causa nella carburazione dello spillo del minimo( o dicasi del passaggio o dei medi) che è quello che regola l'fflusso del carburante in questo reng ci apertura.
Se il problema si presenta da una apertura maggiore fino al massimolo spillo da regolare è quello del massimo, ma non credo che per ora il tuo caso.
Da quello che srivevi mi sembra che il problema fosse soltanto da addebitare allo spilo del passaggio troppo aperto, circa 1 giro. La troppa mix aspirata ti "spegne la candela" quindi il motore si ferma, la cosa sparisce tenendo l'accendicandela che provvede alla sua continua accensione.