Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 10, 03:24   #557 (permalink)  Top
marconos
Rappresentante

L'avatar di marconos

Data registr.: 08-02-2009
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da Goldrake Visualizza messaggio
Premesso che la prova di smontare l'elettronica e spostarla è un'ottima idea e apprezzo sempre molto la tua disponibilità nello "smanettare"
Quello che non capisco è perchè non ci sia la miscelazione necessaria dal momento che la Nine Eagle fà una sfrenata pubblicità sul fatto che con la radio puoi pilotare tutti i modelli della casa...
C'è qualcosa che non và oppure sono io che ricordo male???
io ti ringrazio di cuore, il mio operato è solo frutto della passione,
prendo mazzate da vuoi utenti,
e prendo mazzate dall'alto,
sinceramente,ho le idee ben chiare,e trasmetto quello che provo,
sono stato uno dei primi a criticare il problema ricambi,dicendo inutile nascondersi dietro ad un dito,
il modello nuovo viene presentato come tale,quindi:le migliorie sono frutto di test sul modello in questo caso vecchia versione,e gli aggiornamenti non possono essere criticati,magari hanno notato dove si poteva migliorare,ed una azienda che tiene a migliorare i suoi prodotti, per soddisfare una clientela sempre più esigente,non credo possa essere criticata.il modello che noi conosciamo è stato presentato un anno fà, personalmente lo posseggo da novembre,ma ciò è dovuto ad una scarsa publicità,ma non credo che sia colpa di qualcuno,fare publicità a destra e manca per una azienda emergente può essere difficoltoso,ma ciò non pregiudica un buon prodotto.
il binding delle radio avviene senza difficoltà,
la miscelazione che allude marrrco e sulla rx, sui componeti di quest'ultima, che è stata rivista ,praticamente al comando picchia invece di stimolare 1 servo ne stimola 2,rendendo l'inclinazione del piatto più veloce e lunga.
mi sento in dovere di fare al più presto prove come descritto nella pagina precedente,non in veste commerciali, ma come appassionato.
marconos non è collegato   Rispondi citando