Discussione: ricominciare (?)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 10, 01:33   #14 (permalink)  Top
andrea_dm
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi.

L'avatar di andrea_dm

Data registr.: 04-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Visualizza messaggio
Ed io, che iniziai quando stavano per sparire, cercavo appunto qualcuno che avesse avuto le "mani in pasta" per realizzare ora una monocanale (con scappamento ad elastico) e magari una 10 canali da mettere su certi dinosauri che ho qui.... (Skimaster Aeropiccola e Taurus...)
se ne puo' parlare, anche considerando che ho da qualche parte uno scappamento a elastico, assolutamente nuovo e intonso, trovato su una bancarella anni fa (durante un trasloco, poco tempo dopo, e' sparito dalla mia vista, ma sicuramente sta dentro una scatola, una cassa, un cassetto, da qualche parte qui nella stanza dei giochi ... e mi guarda...)

Sia per un monocanale che per pluricanali dovrei avere schemi ed esperienza per poter fare qualcosa, la vedo davvero dura solo nel trovare un banco di lamine vibranti

Lo Skymaster Aeropiccola e' uno dei modelli che ricordo con maggior piacere e che ancora sopravviveva quando abbandonai l'attivita'
Il trasmettitore (a valvole, ovviamente) aveva un bellissimo survoltore a transistor per evitare le batterie anodiche (la modernita' avanzava ) e il ricevitore era totalmente a stato solido !!!

Io sono qui ...
andrea_dm non รจ collegato   Rispondi citando