07 febbraio 10, 00:02
|
#5 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Originalmente inviato da albyone Volo con modelli elettrici e difficilmente sopra i 130 cm di apertura alare. Da anni vado con una semplicissima 4 canali e fino ad ora mi ci sono divertito. Ora ho voglia di qualcosina in più, tipo poter azionare carrelli e flaps. Mi basterebbero 6 canali. Ely penso non ne farò mai, non mi interessano,così come maximodelli, non alla mia portata non solo economica ma anche logistica. Da questo punto di vista ti assicuro che otto canali mi durerebbero per almeno dieci anni!
Per quanto riguarda la distribuzione ho visto che da poco l'ha Scorpio. Di seguito il link Scorpio - Modellismo online -
pertanto è supportata. Il prezzo è competitivo ma le riceventi sono dolori (a meno di cercare per il mondo, dove qualcosa a buon prezzo si trova)
La vende anche qualche altro negozio italiano allo stesso prezzo.
Il discorso era solo avere la possibilità di eventuale svincolo dalle riceventi proprietarie, per questo chiedevo se il modulo era asportabile, tipo Futaba, Hitec, Spektrum, ma sembra non lo sia.
Ciao
Albyone | Conosci anche altre radio in 2.4Ghz dal costo e prestazioni accettabili?
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry." |
| |