Da possessore di T rex e Mini Titan non posso che apprezzare il fatto di poter cambiare alcuni elementi da un haly all'atro .
Il mio MT è la versione in plastica upgradata con le parti in metallo sulla trasmissione di coda , quest'ultima la trovo "fantascientifica" rispetto a quella del rexino ( V2 e S ) , mentre la testa tutta in plastica mi da l'impressione di "flettere" specialmente in velocità : non sono un pilota da 3D e più che altro faccio tanti "8"
Sapendo che ci posso montare quella del Rex credo proprio che realizzerò una chimera !!!
Ho assemblato anche alcuni "cloni" nascosti dentro alle fusoliere ( Hughes e Agusta ) e i componenti "cinesi" a basso costo mi hanno sempre soddisfatto previa revisione di tutte le viti e oliatura deicuscinetti ( vero punto debole ).
La fuso TT dell'Agusta 109 l'ho avuta : BELLISSIMA e fedelissima , ma preferisco le versioni in fibra , relativamente riparabili e verificato che vibrano meno .
Riallacciandomi al discorso V2 , credo che alla base di tutto ci sia la politica commerciale delle case : un piatto ciclico come quello del TT non ha bisogno di stravolgimenti perchè consente già di fare tutto , noi appassionati però chiediamo sempre "NOVITA'" ed allora o fai come l'Align ( 1 modello ogni 6 mesi ) o come HIROBO (il freya è questo e se non ti piace compra qualcos'altro ).
Le mie sono solo opinioni personali ma è bello poterle condividere con voi , scusate per la lunghezza
Un saluto
Simone