Hai perfettamente ragione Rillo75, ma semplicemente devi ingnorare le leggende metropolitane, quasi sempre acclamate dagli esperti in nulla.
Questo è forse l'aspetto peggiore dei forum, che veicolando informazioni fasulle e prive di qualsiasi base tecnica, finiscono per l'aumentare la confusione dei "novizi" che proprio da essi dovrebbero trarre preziose indicazioni.
Basta dare uno sguardo da lontano anche a questo forum, per la cui esistenza TUTTI dobbiamo essere grati al Barone, per caprire quanto sia significativa la presenza di post.... "inutili", creando ed alimentanto solo leggende metropolitane che faranno solo danni.
Prima o poi mi aspetto qualche post sul voo-doo applicato al modellismo, con tanto di riti propiziatori e vergini sacrificali.... per scongiurare la temibilissima caduta di tensione ai pollici, contro la quale la scienza non può nulla !
Venendo al mondo reale, ti posso assicurare che spektrum / jr non hà nessuna strana sensibilità alle perturbazioni dell'alimentazione, e già con prodotti dal prezzo abbordabile è un vero fulmine nel riaggancio del segnale.
Inoltre, grazie alla sua tecnologia, ha più chances di qualsiasi altra di NON PERDERLO, il segnale, soprattutto nel segnemto medio/alto.
Ciao
Renzo
__________________
Un bel tacer non fù mai scritto....
Ultima modifica di re60cnc : 06 febbraio 10 alle ore 20:58 |