Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 06, 15:59   #13 (permalink)  Top
Yerakon
User
 
L'avatar di Yerakon
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: Cremona
Messaggi: 857
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da sozi
<_<si in effetti è in gran parte motivata da quel crash.
(...)quel mio crash puo essere dovuto al fatto che si è "sballato" il mio regolatore nel suo settaggio? (...)(
Questa volta non ti punisco per una settimana... ma solo perchè so che sei impegnato in studi/esami ben più importanti... Ritieniti punito solo per un giorno!

E' la prima cosa che avresti dovuto verificare: il corretto settaggio del regolatore. Non si può cadere (mo cade!) e poi chiedere al forum "sarà forse il regolatore non settato?"... Due giorni senza elicottero! Punito!

Resetta il regolatore: Brake disabled, Timing medio, Battery High Discarge, Helicopter.
Tradotto in Bip-slang:
  • BIP
  • BIP BIP
  • BIP BIP BIP
  • BIP BIP

Il terzo punto, High Discarge, porta la batteria ad una scarica maggiore (ma ancora sicura per la vita della batteria) prima dell'intervento della protezione batteria (quella che taglia la corrente!). Secondo me è consigliabile l'High Discarge per evitare "abbandoni prematuri" di alimentazione. Tanto quando la batteria sta per cedere te ne accorgi perchè il motore non "tira" più... come ai vecchi tempi!

va bene... un giorno solo...
__________________
Ciao.
"ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best)
Yerakon non è collegato   Rispondi citando