Citazione:
Originalmente inviato da re60cnc Ciao LONGFLYER,
no, alla fine ho acquistato dal fornitore USA che utilizzo di solito.
E' molto ben fatta in ogni dettaglio, a partire dal case interamente in magnesio (finalmente un buon feeling) agli stick precisissimi e così via.
Rimane comunque "in the box" fino all'approntamento di un maxi, dove userò la possibilità di gestire i dodici servi (ne userò sicuramente meno, lo schema massimo prevede 3+3 per alettoni, 3 per il timone, 2 per elevatore ed 1 per motore, tutti aggiustabili singolarmente) dato che non ho alcuna intenzione di abbandonare le fide DX7, che mi assisteranno a lungo....
Ciao
Renzo |
Allora hai fatto appena in tempo .. se non erro quando ci sentimmo il cambio /$ era intorno ad 1.50 (anche se all'epoca a te interessava la sterlina ..), ora il medesimo cambio è in caduta libera: 1.36, e pare che scenderà ancora davvero molto nei prossimi giorni/settimane.
Allora, di nuovo buoni voli e lasciami esprimere un certo mio piacere ..
"Considero la cifra che hai speso per la JR12X una forma di assicurazione sul proseguio della tua attività di pilota e "Pestatasti" sul forum .."
PS. Ho posto la P maiuscola ad indicare, a differenza di alcuni, che non lo considero affatto un'attività dispregiativa che, anzi, ben compensa i riservati momenti cantieristici ..
Ciao.