Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 10, 20:16   #14 (permalink)  Top
faraone
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
hai fatto delle prove? perchè dal filmato si vede chiaramente come entrambi i sistemi vada in blocco per il calo di tensione sulle RX e non su i servi.....
Scusami ma si vede che non scrivo bene italiano. Abbiamo parlato di abbassamento di tensione e se vogliamo di micro interruzioni non di spegnimenti come fanno vedere sul video. E' palese che se mi spegni l'impianto di alimentazione e poi lo riaccendi il più lesto ( questione di centesimi di secondo..?? ) è lo spektrum ma non era quello che io ed Italo abbiamo parlato. Abbiamo deviato la discussione e parlato che, in caso di abbassamenti di tensione per batterie scariche o skifosissimi bec cinesi ed altri, i primi a rimetterci le penne sono i servi.. A quel punto che te ne fai di una ricevente che mantiene ancora il binding..? Nulla perchè il tuo modello a meno che non sia in orbita, andrà per la tangente a prescindere...

Il video sarebbe stato molto più interessante, se quei due "geni" lo avessero fatto abbassando oltre il limite la tensione per far vedere quale dei due sistemi và in collasso prima.. Io purtroppo avendo solo un sistema dei due non posso riprodurlo ma se voi conoscete chi ne ha entrambi....

Spero di aver chiarito il discorso.