si, c'è stato un fraintendimento dovuto ad una mia svista, poichè, anzichè rispondere al messaggio di Joseff, l' ho quotato e mi sono tirato dietro il discorso di Mario sulla costruzione.
...Non sottovalutare il lato oscuro era semplicemente una battuta sul fatto che, in fase di avvio sarebbero potuti entrare in gioco, in maniera incontrollabile, anche fattori esterni.
Per quel che riguarda la costruzione, se mai fosse da chiarire, ho sempre incoraggiato ed elogiato Mario, invitandolo soprattutto a non perdere di vista il traguardo finale.
Eventualmente ho cercato di dare qualche consiglio, senza mai criticare le sue scelte: il cardiopalma a cui ho accennato dicevo ci sarà, soprattutto nei decolli iniziali, quando, con modello non ancora "ottimizzato", potrebbe trovarsi in accelerazione, deviato che so verso la rete, ma ancora sordo al direzionale, non mi riferivo al volo o all'atterraggio; ed anche per quella eventualità ho cercato di dargli una soluzione.
Pertanto rinnovo il mio "buon lavoro" e l'invito a non pensare già ad altri modelli: questo richiede ancora un pò di lavoro ma,la parte divertente dello scoprirlo in volo, deve ancora venire e, come ho più volte detto, credo questo verrà fuori un modello divertente.
ziopino
Ultima modifica di ziopino : 06 febbraio 10 alle ore 19:49 |