Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 10, 19:38   #13 (permalink)  Top
re60cnc
User
 
Data registr.: 09-06-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 604
Ragazzi, ma siete sepre disposti a bervi tutto ?
Abbiuamo trovato altri due supereroi a caccia di notorietà dal proprio salotto, con un eccezionale video dai contenuti rivoluzionari.....

Ma l'interruzione od il calo di tensione in volo cho me lo provoca, lo sciopero dell'Enel ???
Lo scemotto fà spegnere riducendo la tensione da 3.1 V ???? (pratica potenzialmente non salubre per apparecchiature come i servi digitali programmabili, fra l'altro...)
Posso ricordarvi che anche i piuù "conservatori" vanno in volo con 4 stili di Ni-Cd, ovvero 4.8 V nominali che in realtà sono oltre 5 nel normale stato di carica e che a 4.4 V (1.1 V per elemento ) il pacco è completamente scarico ?
Posso ricordarvi che la tensione di 1.1 V per stilo viene considerata la soglia di pericolo di una Ni-xx, che in teoria prelude al danno della cella ?
Ed a fronte di questo vi fate delle pippe mentali sulla CADUTA DI TENSIONE in volo ?????
E, ancor meglio, chi è che teme che uno spiritello dispettoso gli vada a spegnere per poi riaccendere la ricevente in volo ???
Se avrete un'interruzione di alimentazione vorrà dire che l'interruttore o il cavo/spinette del medesimo o delle batterie è trapassato e sarà seguito a ruota dal vostro modello, qualsiasi sia la marca della radio.
O forse qualche ardimentoso vuole sperimentare i pacchi a tre stili, giusto perchè c'è la crisi ???????
Ciao
Renzo
__________________
Un bel tacer non fù mai scritto....
re60cnc non è collegato   Rispondi citando