Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 10, 17:48   #4 (permalink)  Top
greg89
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da victor78 Visualizza messaggio
forse ci siamo.......quindi epa= velocità di rotazione.....
invecce i limiti si regolano manualmente sul giro.....
ti posso chiedere un'altra cosa?
quando sono in idle che stacco violentemente passo la coda sbandiera insomma non è fermissima....ho provato ad aumentare la sensibilità ma niente......
quindi pensavo che potevano essere gli epa......possibile?
ho controllato veramente tutto il centro è perfetto i giri ci sono tutti il passo +10 -10......cinghia tesa al punto giusto insomma mi era rimasto solo quello
tutto esatto.
gi epa non causano quei problemi...
quando la coda sbacchetta è per altre cose... potrebbe capitare che tu abbia la sensibilità del gyro sullo stesso interruttore dell'idle up, quindi quando tocchi quell'interruttore, vai anche a variare dei valori del gyro.. che magari sono giusti per quando sei in idle ma sbagliati per il normal... controlla di essere in avcs an entrambe le condizioni e di avere un filo più di sensibilità in idle up e un filo meno in normal (circa 2-3 punti percentuali), ricorda che quando sei in avcs, ed è tutto settato bene, la luce del gyro è rossa fissa. se dai comando inizia a lampeggiare... non devi avere trim di coda.