Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 10, 15:57   #24 (permalink)  Top
wrighi
Guest

no percarità dai 20 anni in su non sono tutti rinko.. oddio io un pochino si..
ma quello che intendo è che un ragazzino ha meno difficoltà di un quaranta cinquantenne a gestire un 400 anche da neofita. si fa meno problemi e ha più riflessi.
poi è chiaro che l'eli deve essere apposto non messo insieme con lo sputo ma questo vale per tutti gli elicotteri.

io ho avuto pessime esperienze dai campi di volo, non tutti i campi di volo sono uguali.. forse tu hai fortuna al tuo c'è gente disponibile.. ma ti posso assicurare che non è sempre così.
ci sono campi di volo dove ti affacci da neofita e ti tolgono la volglia fin da subito.. sostanzialmente è inutile che ci vai con un modello tantovale che ci vai solo col portafoglio pieno e fai tutto quello che vogliono loro.. guidi il modello che vogliono loro, quando loro non hanno da mandare i loro modelli e alla fine ti cavi dai 3 passi e non ci metterai più piede. perchè ti se4nti una pippa in mezzo a tutta gente imparata che ti cammina 3 metri sopra il capo e che ti considera quasi un fastidio.
io ho imparato col simulatore e il raptor 30 con l'hulahop in un campo privato del mio suocero.. questo perchè ho trovato davvero poca disponibilità da parte della gente che frequenta i campi di volo ufficiali dove quasi tutto quello che fai non va bene.. il modello che hai non va bene.. e poi dopo 3 secondi si cavano e resti col cerino a guardare..
è chiaro (fortunatamente) che non dappertutto va a finire così.

Ultima modifica di wrighi : 06 febbraio 10 alle ore 16:00