Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 10, 15:35   #16 (permalink)  Top
HYCRYPOTES
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Data registr.: 15-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
si okkei ma almeno ti rendi conto di aver elencato tutto quello che non va mai fatto a una lipo? sarebbe bene precisarlo visto le intenzioni di fare buchini.. annusate alla chimica poco prima che scoppi etc.. liberissimo di fare le prove a tuo rischio ma essendo su un forum dove qualcuno potrebbe decidere di emulare ideone come quella di bucare una lipo penso sia bene dire chiaramente che i gas contenuti potrebbero incendiare a contatto dell'aria quindi da considerarsi procedure da evitarsi assolutamente..
anche perchè una lipo bucata non ha altro posto che il cassonetto.
poi percarità anche io faccio svariate prove con le lipo da buttare ad esempio metterle nel congelatore quando sono gonfie ma da questo a decidere di fargli buchi ce ne corre.. anche perchè non mi dire che metteresti nuovamente su un modello una lipo dopo che l'hai bucata..
continua pure i tuoi esperimenti che per altro trovo anche interessanti ma ogni tanto ricorda bene a tutti che non è il caso di emulare certe procedure, ci sono anche ragazzini sul forum e se permetti mettere il semino che si può bucare una lipo non mi sembra il caso..
E' normale che non ci volo, è normale che sto attento, un semplice buco non fa incendiare nulla, si incendiano quando si c'è il foro ma in determinate situazioni, infatti quando una lipo si lesiona per incidente vario mica esplodono.
Poi non ho detto ffacico il buco trapanadola arrivando al rame, io parlo di buco o taglio del solo involucro, e non ho detto che poi ci volo. Poi annusare la biochimica poco prima che scoppi? è normale che ho sentito l'odore dopo, mica vado a metterci il naso quando ancora la sto provando.
Comunque è sempre la solita cosa, provi a mettere quache resoconto e c'è sempre una critica, non ho detto a nessuno di emularmi, sia ben chiaro, magari mi vedo arrivare i CC per aver portato qualcuno a suicidarsi.
La prossima volta mi faccio i caz.... miei che è meglio. Se magari i Mod possono cancellare questo mio topic è anche meglio, anche gli altri relativi alle prove sulle lipo, magari qualcuno prova a farsi un pannello di scarica e le scarica a forti correnti ed incendia casa, quindi meglio eliminarli tutti.
HYCRYPOTES non è collegato