Citazione:
Originalmente inviato da DeSoLaToR Ciao scusa se ti disturbo ancora, ma mi è venuto un dubbio.
Come ti ho già detto sono un neofita totale ed ho letto su un to reply le istruzioni per effettuare il rodaggio (consumare un paio di pieni al minimo ecc...), ora il mio dubbio è questo, data la mia totale inesperienza, c'è qualcosa impostazione di base diciamo per far si che il modello rimanga acceso senza problemi da subito per effettuare il rodaggio?? Oppure bisogna prima prima carburarlo? Se si non è che rischio di bruciare il tutto alla prima??
Grazie 1000 |
è un rtr quindi dovrebbe essere ok poi cmq avrai un manuale che ti fa vedere il discorso del minimo ecc ecc
cmq ognuno è libero di fare il rodaggio come vuole ma il modo migliore è quello sui due mattoni senza dare nemmeno un minimo di gas,aspettare che al minimo si consumi del tutto il pieno e che da solo si spenga,aspettare che il motore si raffreddi completamente(cosa importante) e ripetere altre 2 volte!dopo tutto cio allora.... puoi fare un pieno al minimo su strada e poi via a manetta
per info su motori ecc ecc
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=10421