Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 10, 14:35   #24 (permalink)  Top
CRONO
User

L'avatar di CRONO

Data registr.: 02-02-2006
Immagini: 24
La lama della deriva anche io la ho incollata allo scafo non avendo difficoltà nel trasporto non vedevo il motivo per cui doveva essere smontabile anche perché nel regolamento non ho trovato un punto in cui dice che è vietata. citto: "La chiglia deve essere localizzata nella linea centrale dello scafo, e non può essere mobile. Può essere rimovibile per facilitare il trasporto del modello. " Può essere rimovibile non deve esserlo necessariamente.
Hai detto che la lama l'hai fatta in multistrato, probabilmente reggererà ugualmente ma se fossi in te la rinforzerei con della fibra di vetro (così come il timone)
Come forse ho già detto è una prova è la prima volta che la utilizzo per ricoprire la coperta è un termoretraibile che solitamente si usa in aereomodellismo per ricoprire le ali
Le batterie che un utilizzo sono un pacco di 4 ministilo ricaricabili da 900mah anche se sarebbe meglio utilizzarne 5. per la opposizione è una cosa da vedere a barca finita o quasi cio' è quanto hai terminato la barca con bulbo (provvisorio) e attrezzatura dovresti vedere in vasca come galleggia e di conseguenza spostate bulbo e batterie.
Sul boma anteriore ho utilizzato un contrappeso di 10g anche se non sono sicuro che bastino comunque è intercambiabile e ne ho già uno da 15g pronto.

Ultima modifica di CRONO : 06 febbraio 10 alle ore 14:39
CRONO non è collegato   Rispondi citando