Discussione: ricominciare (?)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 10, 12:40   #12 (permalink)  Top
andrea_dm
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi.

L'avatar di andrea_dm

Data registr.: 04-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
In quanto all' età stai tranquillo che avanti con gli anni e già in pensione siamo in parecchi anche se tutti ci sentiamo ancora ragazzini
Non ne dubito... del resto se mi "sento ragazzino" in tante altre cose perche' non dovrebbe essere cosi' tornando a fare modelli?

Citazione:
Per quotare è sufficente che tu clicchi con il pulsante sinistro del mose sul bottone in basso a destra dell' intervento che ti interessa riportare.
intendevo dire "per quotare passo per passo" (come sto facendo ora) e il consiglio di SlowFlyer di ricopiare a mano gli pseudo-tag si e' rivelato semplice e vincente.
Saro' strano io, ma se non organizzo un messaggio con le singole risposte sotto le relative frasi del corrispondente mi sento .. menomato

Citazione:
Aggiungo : la legislazione sulle radio ora esiste e non è più permesso utilizzare radio non omologate e con frequenza autorizzata.
Ho considerato la faccenda, dubito che le radio che ho (tutte degli anni '80 e '90) abbiano omologazione pur operando in bande e frequenze lecite.
Per i primi tempi non me ne preoccupero' granche' visto che ho a disposizione posti per volare assolutamente deserti e ben vasti, senza case, senza terreni recintati, senza strade che li attraversano e probabilmente senza nessuno spettatore, anche casuale.
Poi per il futuro, vedremo.

Ma e' comunque strana questa cosa... significa quindi che se io volessi autocostruire un trasmettitore non potrei farlo??

E pensa che in altri campi (sono radioamatore) io sono autorizzato, in virtu' dell'esame che ho dovuto sostenere, non solo a costruire ma anche ad autocertificare un trasmettitore, ben piu' potente (e potenzialmente dannoso) di un piccolo TX per radiocomando ...

Grazie de tuo intervento, ci si rilegge
andrea_dm non è collegato   Rispondi citando