Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 In quanto all' età stai tranquillo che avanti con gli anni e già in pensione siamo in parecchi anche se tutti ci sentiamo ancora ragazzini |
Non ne dubito... del resto se mi "sento ragazzino" in tante altre cose perche' non dovrebbe essere cosi' tornando a fare modelli?
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Per quotare è sufficente che tu clicchi con il pulsante sinistro del mose sul bottone in basso a destra dell' intervento che ti interessa riportare. |
intendevo dire "per quotare passo per passo" (come sto facendo ora) e il consiglio di SlowFlyer di ricopiare a mano gli pseudo-tag si e' rivelato semplice e vincente.
Saro' strano io, ma se non organizzo un messaggio con le singole risposte sotto le relative frasi del corrispondente mi sento .. menomato
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Aggiungo : la legislazione sulle radio ora esiste e non è più permesso utilizzare radio non omologate e con frequenza autorizzata. |
Ho considerato la faccenda, dubito che le radio che ho (tutte degli anni '80 e '90) abbiano omologazione pur operando in bande e frequenze lecite.
Per i primi tempi non me ne preoccupero' granche' visto che ho a disposizione posti per volare assolutamente deserti e ben vasti, senza case, senza terreni recintati, senza strade che li attraversano e probabilmente senza nessuno spettatore, anche casuale.
Poi per il futuro, vedremo.
Ma e' comunque strana questa cosa... significa quindi che se io volessi
autocostruire un trasmettitore non potrei farlo??
E pensa che in altri campi (sono radioamatore) io sono autorizzato, in virtu' dell'esame che ho dovuto sostenere, non solo a costruire ma anche ad
autocertificare un trasmettitore, ben piu' potente (e potenzialmente dannoso) di un piccolo TX per radiocomando ...
Grazie de tuo intervento, ci si rilegge