Citazione:
Originalmente inviato da Mau63 Ciao, intanto grazie, e a freddo concordo sull'assurdità di alcune mie domande! Il problema è come procedere per determinare il tempo di volo effettivo (non vorrei trovarmi in aria con i motori spenti!) in considerazione che ora a me la velocità non interesa.
Il passo successivo sarebbe quello di valutare se tornare alle ventole originali o meno. . Giuro non so da dove iniziare, anche perchè così non mi attento a provarlo (non avrei l'esperienza per eventuali emergenze in volo e non so quanto il modello con 1184g sia in grado di planare!). Grazie in anticipo se avrai qualche minuto per consigliarmi. Lo stesso vale per chiunque altro, in considerazione che il forum sembra morto! Ciao, Maurizio |
La butto li':
con quei motori e regolatori devi necessariamente volare a 4s.
quoto con la vecchia prova a terra per la durata delle batterie.
stai tranquillo che questo modello plana come un TRAINER.
(con la giusta velocita' ovviamente
)