Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 10, 00:08   #553 (permalink)  Top
marconos
Rappresentante

L'avatar di marconos

Data registr.: 08-02-2009
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
Cavoli e pensare che io ho ordinato il tail bom col motore proprio da poco

Su dai diteci dove possiamo trovare diciamo questo "Kit pro" ????

Magari cambiando coda può risultare più reattivo della prima versione.....però mi fa pensare anche l'accopiamento del "picchia".....probabilmente era necessario visto la modifica della lunghezza coda e altezza motore????c'è solo un modo per saperlo.....
Dateci sti ricambi!!!!!
finalmente per i modelli ed i ricambi siamo agli sgoccioli,io per la versione
kit-prò non mi pronuncio,perchè il modello in mio possesso non è uguale al solo pro che conosciamo,non tanto per la meccanica che ovviamente con telaio e tubo di coda si risolverebbe ,ma quello che mi ha fatto cascare le mani è stato la miscelazione sulla rx,comunque prometto che dopo aver fatto alcune visite importanti ,per presentare modello passerò alla procedura
richiestami da vuoi,cioè togliere la rx dal modello nuovo e montare rx vecchia versione ,così possiamo capire come si comporta il modello,con meccanica nuova ,ma rx vecchia.
in questo momento ho finito 2 scariche,e debbo dire che una volta preso la mano questo gioiello si porta a 5 cm dal muro e si riesce a fare dietro front
in un batter-d'occhio,anche sè la fly-bar tocca la canopy,ma non è un problema anzi mi stà aiutando a rientrare dalla guida estrema,riuscendo così a fare 2 scariche senza cadere mai.
non ho idea di come volano gli altri modellini della stessa categoria,ma vi garantisco che fra il 1° modello ed il 2° c'è un abisso,
ovviamente queste sono le prime impressioni poi se sorgerà un problema
questo non lo posso dire,ma quello che mi auguro,e che i possessori di questi modelli siano aiutati a scaricare tensione che la vita ogni giorno ci riserva,
trovando così in questo hobby un momento di relax.......
Zio fico se ci sei batti un colpo,non credo che te la sei preso così tanto,
se sì, inizia a farci il callo che sui forum in genere và sempre così,l'importante e che si rientri in careggiata,senza degenerare,
sinceramente mi preoccupa il tuo silenzio
perchè se con appena 40 messaggi già te la prendi così a duro
bè che dirti penso che sarà dura.............
ciao e fatti vivo............................

Ultima modifica di marconos : 06 febbraio 10 alle ore 00:16
marconos non è collegato   Rispondi citando