Edo, non riesco a vedere molto il forum ma se mi mandi un pm lo leggo in giornata, dovvessi tu aver bisogno con l'1:8 visto che sono ancora l'unico a farlo con un po di esperienza...
Ti consiglio di bloccarli tutti i 3 differenziali, con quello davanti mezzo libero hai un comportamento strano di sovrasterzo improvviso in rilascio, per i rapporti considera una velocità teorica di almeno 50 km/h...se stai sotto il motore non allunga abbastanza per fare deraponi degni di nota ma arriva troppo in fretta al massimo numero di giri, le ruote riprendono grip e addio drift...la macchina deve essere prontissima nei cambi di direzione in rilascio e avere tanta potenza per derapare di potenza..a quel punto hai tutto quello che ti serve per stare tra gli estremi ed avere una driftata fluida su ogni traiettoria.
Ricorda il drift per essere bello deve essere fluido, una macchina che un po derapa, un po' scoda, un po s'impunta non è drift....
Vedrai che quando hai settato bene la macchina avrai un controllo che l'1:10 si sogna....e molti piu posti dove driftare...
ciao
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