Citazione:
Originalmente inviato da andrea_dm Salve a tutti,
ho una antica esperienza di modellismo e vorrei ricominciare, mi servono quindi diversi consigli ma necessariamente saro' un po' lungo, quindi vi prego di scusarmi:
ho praticato modellismo (essenzialmente radiocomando) durante tutti gli anni '60 (si , sono vecchietto, e allora? :-) )
erano tempi "eroici" e le radio si facevano in casa, solo negli ultimi due anni si cominciava a trovare qualcosa di commerciale (la radio "controlaire" fu la prima che vidi ed era una delle prime arrivate in Italia)
Ho costruito molti modelli e molte radio, ho partecipato a tante gare e due volte ai campionati italiani (nella classe che allora si chiamava "pluricomando" perche' c'erano anche modelli con un solo canale ...) piazzandomi piuttosto bene. Quindi, per allora, non potevo considerarmi un principiante pur avendo iniziato con i pantaloni corti e avendo smesso che non avevo ancora vent'anni.
.............cut.................................. ..............................................
Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere e, magari, vorra' anche rispondere
saluti |
Ciao, ben tornato all' hobby più bello che c'è.
In quanto all' età stai tranquillo che avanti con gli anni e già in pensione siamo in parecchi anche se tutti ci sentiamo ancora ragazzini
Per quotare è sufficente che tu clicchi con il pulsante sinistro del mose sul bottone in basso a destra dell' intervento che ti interessa riportare.
Automaticamente si apre la pagina della risposta, che puoi inserire prima o dopo la quotatura ed anche cancellare quello che vuoi ( come ho fatto io sostituendolo con il "cut" ), scrivi la risposta e poi clicchi invio.
Se vuoi modificare o correggere qualche cosa della tua risposta hai tempo 10 minuti e puoi farlo con il tasto "edit".
Aggiungo : la legislazione sulle radio ora esiste e non è più permesso utilizzare radio non omologate e con frequenza autorizzata.
Perciò in linea di massima fai attenzione a quello che fai.