Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 10, 16:15   #1916 (permalink)  Top
maRRRco
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Quark?
Mi sono perso qualcosa?

Si ricordo, ma non ricordo bene però cosa faceva esattamente con le manine invertite (sarà l'età)... ricordo che si fermava perfettamente dal lato opposto al solito, ma non ricordo bene cosa faceva dall'altro lato.. ricordo che era una reazione stranissima.. cercherò i miei vecchi post dove tentavo di spiegarlo.

Appena possibile, visto che sei tornato nel club di quelli che adorano farsi del male impazzendo col rexino, dobbiamo andare a farci un bel voletto.
Io non lo uso da troppo tempo ormai... temo di fare danno per mancanza di allenamento.

Attendo con ansia anche l'idea dei BIG... troppo curioso...

ehm si, quark, in effetti cercavo un gp750 usato, ma ne ho persi parecchi all'ultimo minuto, allora ho detto basta, mi rovino e prendo un quark, non me ne pento perchè in normal si sono appianati tutti i difetti fisiologici, quali la scodata nel passo ecc ed in idle è perfetto, aspetto un pochetto e poi lo provo con governor, va ancora meglio
sempre disponibile a fare un voletto insieme, fatti sentire quando hai tempo
per i big, credo che loro usino il governor e abbiano trovato qualche modo per annullare l'effetto rimbalzo
sul quark c'è il parametro gain stop che lo elimina del tutto riducendo automaticamente la sensibilità nelle stoppate, aspetto il cavetto per provarlo
vedi se anche te hai qualcosa del genere, considera che è fisiologico cmq per un eli così piccolo, lo fa anche il gaui, non è un difetto
maRRRco non è collegato   Rispondi citando